Opportunità, network, innovazione
A supporto di freelance, start up e aziende
Inaugurato nel 2013 con il nome di Talent Garden Pisa, il Coworking Montacchiello Campus è un progetto del Gruppo Forti di Pisa, situato all’interno dell’area Montacchiello – Cittadella dell’Innovazione. Gli ampi openspace sono frequentati da numerosi freelance, condividendo gli spazi comuni con gli uffici occupati da start up e piccole aziende.
Il progetto è nato dalla volontà di favorire lo sviluppo e la crescita delle realtà professionali più piccole, favorendo networking, contaminazione e innovazione tecnologica. Il nostro supporto si realizza anche attraverso dotazioni tecnologiche di alto livello, come la banda in fibra ottica, e spazi comuni adeguatamente attrezzati.
Spazi multifunzionali e tecnologici
All’insegna della contaminazione
All’interno di Montacchiello – Cittadella dell’Innovazione, tutti possono trovare lo spazio adatto a loro. Scegliere la propria postazione con scrivania all’interno di un ambiente frequentato da altri professionisti è un’occasione unica per un freelance. Possono nascere collaborazioni e contaminazioni che rappresentano occasioni di crescita e sviluppo, per dare una spinta positiva alla propria vita professionale.
Il nostro spazio di coworking è nato proprio con questo intento e ogni giorno ne vediamo i frutti nella cittadella. Vieni a conoscere il Coworking Montacchiello Campus, prenota il tuo posto alle nostre scrivanie e sfrutta la possibilità di crescere con noi.
Richiedi informazioni
Uffici per start up
Pronti all’uso, ai massimi standard di mercato
Avete dato vita alla vostra start up e state cercando un ufficio che accolga le vostre idee? Il Coworking Montacchiello Campus ha lo spazio che fa per voi. I nostri uffici possono ospitare gruppi di lavoro, start up e piccole aziende, fornendo uno spazio funzionale, tecnologicamente attrezzato e su misura delle diverse esigenze.
L’ufficio non è solo l’ambiente dove le idee crescono, si sviluppano e diventano grandi, ma anche il luogo dove si creano sinergie favorevoli, nascono spunti per il networking, avvengono contaminazioni preziose.