Forti Sviluppo Immobiliare S.r.l.
Sviluppiamo aree immobiliari
La Forti Sviluppo Immobiliare S.r.l. si occupa della creazione e dello sviluppo di aree immobiliari ad alto potenziale di crescita. Grazie alla collaborazione con le altre aziende del Gruppo Forti di Pisa, nate per offrire un servizio completo ai nostri clienti e al territorio toscano, garantisce completa copertura di tutte le fasi che costituiscono la realizzazione degli immobili stessi. Dall’artigianale al direzionale di alta qualità, fino ai centri residenziali, le aree immobiliari sono progettate con gli occhi puntati nella stessa direzione: un futuro sostenibile.
L’esperienza del Gruppo Forti di Pisa
Il nostro impegno nella valorizzazione del territorio
Le aziende del Gruppo Forti di Pisa svolgono attività nell’edilizia privata e pubblica, nell’ecologia, nella bonifica e nella consulenza. Il semplice trasporto e smaltimento di rifiuti industriali, prima attività nell’ambito ecologico, si è progressivamente ampliato, diventando impegno sempre più concreto per la valorizzazione del territorio. La partecipazione a importanti progetti nel settore turistico, in particolare nella località di Castiglioncello (LI), e all’emittente televisiva “50 Canale” ne sono alcuni esempi.
Richiedi informazioni
Amore per il territorio e per la sostenibilità
I progetti Villaggio Mietta e Caletta Apartments
Villaggio Mietta e Caletta Apartments sono due progetti nati dall’amore del Gruppo Forti per la Toscana e il suo territorio, realizzati tra la fine degli anni ’80 e l’inizio degli anni ’90. Non siamo rimasti indifferenti al passare del tempo, mantenendo lo sguardo fisso sul futuro e la sostenibilità. In quest’ottica il residence Villaggio Mietta e gli appartamenti per le vacanze di Caletta Apartments sono stati recentemente rinnovati, dotati di impianti sostenibili.
In questi due progetti, tutt’ora in fase di rinnovamento e ristrutturazione per quanto riguarda servizi, cucine, arredi e aree verdi esterne, uniscono due grandi valori del Gruppo Forti di Pisa: l’amore per la Toscana e il suo territorio e l’attenzione a un futuro sostenibile.