La “Silicon Valley” Toscana
Edifici sostenibili e tecnologie per il lavoro
Montacchiello – Cittadella dell’Innovazione – è frutto dell’esperienza di Forti Sviluppo Immobiliare S.r.l. e delle aziende del Gruppo Forti di Pisa, dal 1926 operante nel campo della creazione e sviluppo di aree immobiliari.
L’area industriale di Montacchiello, alle porte della città di Pisa, è stata trasformata in una cittadella di 400.000 metri quadrati che ospita più di 100 aziende. L’alta sostenibilità degli edifici e la presenza del cablaggio in fibra ottica favoriscono lo sviluppo e la crescita di insediamenti di carattere tecnologico, direzionale, commerciale e manifatturiero.
Sostenibilità professionale
Un’area facilmente raggiungibile e ricca di servizi
MONTACCHIELLO – CITTADELLA DELL’INNOVAZIONE è vicina a diverse vie di collegamento. Autostrada A12/E28 Genova-Rosignano, A11 Firenze-Mare, Strada di Grande Comunicazione S.G.C. Firenze-Pisa-Livorno. Aeroporto Internazionale “Galileo Galilei” e stazione ferroviaria di Pisa. Porto mercantile e turistico e Interporto “Amerigo Vespucci” di Livorno.
- 10.000 mq di uffici
- Ampia area parcheggio
- 2.000 presenze giornaliere
- 2 colonnine per ricarica auto elettriche
- Importanti infrastrutture di collegamento
- Edifici sostenibili certificati
- Cablaggio in fibra ottica
- Ristorante fino a 200 coperti
- Bar e punto ristoro
- Centro educativo integrato per bambini da 0 a 6 anni
- Sale convegni e conferenze
- Ampie aree a verde
Un obiettivo ambizioso
Montacchiello offre un modello di sostenibilità professionale
La volontà di garantire una vita professionale di qualità superiore è alla base di questo progetto di Forti Sviluppo Immobiliare. Creare sinergie, offrire servizi di eccellenza, coinvolgere nuove realtà sono le sfide per il futuro di Montacchiello, la “Silicon Valley” toscana.
complessiva
LEED GOLD
presenti
nell’area